Orietta Berti dici la verità: “l’ho fatto solo per soldi”

Redazione
Orietta Berti dici la verità: “l’ho fatto solo per soldi”
Orietta Berti - Foto dal web

Orietta Berti dici la verità: “l’ho fatto solo per soldi” La cantante ha risposto con sincerità a un’intervista in cui le si chiedeva come mai avesse abbandonato la Rai e Fabio Fazio

Orietta Berti sta unanimemente simpatica al pubblico

Uno dei motivi per cui Orietta Berti sta unanimemente simpatica al pubblico è la sua candida sincerità. La cantante romagnola, 79 anni, l’ha sfoderata anche stavolta, alla vigilia della nuova edizione del «Grande Fratello Vip» su Canale 5 che la vede new entry fra gli opinionisti.

In un’intervista al Messaggero, ha infatti spiegato come è stata convinta ad entrare nel programma condotto da Alfonso Signorini, abbandonando Fabio Fazio a «Che tempo che fa».

«Soldi. Tanti – ha detto Orietta senza mezzi termini -. E oltre al ruolo da opinionista al “Grande Fratello Vip” anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda.

Sarà una festa per celebrare i 60 anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, “Non ci sarò/Franchezza”. Era il 1962».

Berti ha aggiunto che Fazio inizialmente non ha preso bene il suo addio: «Un po’ ci è rimasto male, gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione». ha detto. Il Corriere

Un compito, quello dell’opinionista, che non spaventa l’Usignolo di Cavriago, visto che il reality “lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte” a causa della morte prematura e improvvisa del padre quando aveva soltanto 18 anni.

Un sodalizio, quello col GF Vip, arrivato dopo un lungo corteggiamento da parte di Signorini e Piersilvio Berlusconi, che Orietta ha preso come una vera e propria esperienza da viversi appieno. E a chi le chiede di prossimi impegni futuri, la Berti esclude di prendere parte al prossimo Festival di Sanremo:

“Mi spiace, ma ho già preso altri impegni. Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR