Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro il trio che fa impazzire il web

di  Redazione
3 settimane fa - 1 Giugno 2021

Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro il trio che fa impazzire il web. Lui è il re di Instagram, stiamo parlando di Fedez, che con la sua musica e non solo cattura l’attenzione di milioni di follower. Ma nelle ultime ore ha pubblicato un’anteprima della sua prossima canzone, mandando completamente il tilt il web, che non attende altro.

Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro

La notizia è arrivata nella serata di ieri, ed ha lasciato davvero tutti senza parole, perchè il trio composto da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro, ha inciso una canzone insieme. I loro nomi sono già amati da soli dal popolo del web, ma adesso che si sono uniti in un’unica canzone, è davvero il massimo.

Achille Lauro ha conquistato il web grazie alle sue canzoni e alle sue esibizioni davvero particolari, quindi o lo si ama oppure no, mentre per quanto riguarda Orietta Berti, dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, è diventata una sorta di icone del web.

Grazie alla sua innata simpatica, ma anche a qualche errore commesso, come l’aver allagato la stanza dell’albergo per tenere i fiori in fresco, oppure il nome dei Meneskin che ha ribattezzato.

La loro canzone, che si preannuncia già una hit per l’estate 2021 uscirà tra pochissimi giorni, ovvero l’11 di giugno. I loro nomi, dopo l’annuncio di Fedez tramite le storie di Instagram ha mandato i loro tre nomi in tendenza.

Sembra quindi, che ancora prima di uscire, la canzone farà il pieno di pubblico che attende con ansia anche il loro video, che stanno girando proprio in questi giorni, come ha sempre mostrato Fedez.

Orietta Berti sul marito: “soddisfo tutte le sue voglie”

Orietta Berti parla di sé, del marito e dei figli: “E’ il mio contrario, ma soddisfo tutte le sue voglie”. Vediamo insieme i dettagli. Così come riporta anche il Corriere dell’Umbria,  Orietta Berti, soprannominata l’usignolo di Cavriago, è una delle cantanti italiane più amate di sempre.

Nata il 1 giugno del 1945 (sotto il segno dei Gemelli), nella sua straordinaria carriera vanta grandi successi. Non possiamo non ricordare alcune canzoni storiche come ad esempio Fin che la barca va, Tu sei quello e In via dei ciclamini e ha vinto quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

Per quanto riguarda la vita privata, Orietta ha avuto un unico grande amore: Osvaldo Paterlini, sposato il 14 marzo 1967. Dalla loro unione sono nati due figli maschi: il 3 agosto 1975 Omar e il 18 febbraio 1980, Otis.

Orietta Berti ha raccontato in diverse occasioni di come nonostante fosse molto corteggiata, si è subito innamorata di Osvaldo appena lo ha conosciuto: “Era serio, mi guardava e si interessava a me.

Osvaldo era molto bello – ha confidato in una vecchia intervista -. Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa. E’ un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale. Sono fortunata ad averlo incontrato e sposato”. Fonte Formatonews

Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro il trio che fa impazzire il web
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Orietta Berti