Orietta Berti racconta di un “quasi-impedimento” del suo matrimonio

Redazione
Orietta Berti racconta di un “quasi-impedimento” del suo matrimonio

Orietta Berti racconta di un “quasi-impedimento” del suo matrimonio. Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti, patrimonio del nostro panorama musicale italiano. In passato la donna ha rischiato di perdere il marito.

Si chiama Osvaldo Paterlini lo storico marito di Orietta Berti, la cantante di successo che stasera su Tv8 parteciperà al programma Name that tune – Indovina la canzone condotto da Enrico Papi.

È da sempre risaputo il grande amore che lega la coppia e Orietta spesso e volentieri si lascia andare in commenti positivi riguardo il marito. La donna infatti è sempre stata molto legata all’uomo e non ha mai nascosto di preoccuparsi per lui.

Le confessioni:

La Berti aveva ad esempio confessato che è molto apprensiva nei suoi confronti e che è spesso in pensiero per la salute fisica del compagno. A quanto pare infatti già da tempo l’uomo ha iniziato ad avere qualche acciacco, che sembra però faccia parte di piccoli disturbi legati all’età.

Orietta ha sempre ammesso che la sua più grande fortuna è stata proprio incontrare nella sua vita il marito, che non è soltanto stato il suo compagno di vita. Per lei infatti l’uomo è stato anche un grande manager, che le ha saputo dare consigli giusti.

Orietta Berti ha raccontato durante un’intervista a Fare Music un retroscena che molti non sapranno riguardo il loro matrimonio. A quanto pare la donna infatti ha rischiato di perdere il marito proprio durante il giorno delle nozze.
Quel 14 marzo 1967 Orietta e Osvaldo si sarebbero dovuti sposare, ma hanno rischiato che la cerimonia saltasse.

La Berti ha infatti ammesso di essere arrivata con oltre 30 minuti di ritardo in chiesa e che il marito aveva pensato di andarsene, decidendo di attendere solo altri cinque minuti.

C’è mancato dunque davvero poco affinché una delle coppie più longeve e innamorate del mondo dello spettacolo non riuscisse a coronare il sogno d’amore.Il motivo per del ritardo però non dipese dalla donna, che quel giorno rimase bloccata per strada per colpa della neve. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR