Orietta Berti sbugiardata da Tinto Brass

Redazione
Orietta Berti sbugiardata da Tinto Brass
Orietta Berti - Foto dal web

Orietta Berti sbugiardata da Tinto Brass. Tinto Brass nega quanto dichiarato da Orietta Berti al Grande Fratello Vip: il regista non le avrebbe mai offerto una parte in una delle sue pellicole.

Orietta Berti era davvero stata contattata da Tinto Brass per recitare in uno dei suoi film? Stando a quanto dice lei, sì, ma stando a quanto dice lui, no. Entriamo nel dettagliod ella vicenda che vede protagonista l’opioninista del Gf Vip

Orietta Berti: “Potrei averle chiesto di interpretare un ruolo militare”

Nel corso di una delle puntate in diretta del Grande Fratello Vip, dopo lo scontro con Pamela Prati. Orietta Berti, che da quest’anno vediamo nelle inedite vesti di opinionista, ha fatto una confessione. La cantante ha raccontato che il noto regista di film a luci rosse

Tinto Brass, le fece un’importante offerta per recitare in una delle sue pellicole. Orietta Berti ha però aggiunto che non si sarebbe dovuta spogliare davanti le telecamere. Oggi, ad AdnKronos, Brass smentisce categoricamente le parole dell’opinionista che affianca Sonia Bruganelli. Affermando di non ricordare di averle mai proposto una parte in uno dei suoi film:

“Non ricordo di aver proposto un ruolo a Orietta Berti in uno dei miei film. Lei è una professionista e non dubito che sia vero quello che dice. L’aneddoto che ha raccontato mi ha molto divertito.

Dalle parole di Orietta credo che potrei averle chiesto di interpretare un ruolo militare. Ho cercato di avere anche Patty Pravo in una delle mie pellicole ma invano. Mia moglie Caterina qualche giorno fa ha trovato in archivio il bozzetto di un costume realizzato per Loredana Bertè ma non mi viene in mente per quale film fosse… “

Nella mia carriera ho fatto tantissimi provini e ne ricordo uno anche ad Adriano Pappalardo“. Dunque, o Orietta Berti ricorda male o è il regista a non ricordare bene che cosa accadde tra di loro in passato. Magari, in futuro uno dei due avrà modo di correggersi per fare finalmente chiarezza su questa misteriosa vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR