Orietta Berti sempre più social. Tutti la voglio imitare

di  Redazione
1 mese fa - 21 Giugno 2021

Orietta Berti sempre più social. Tutti la voglio imitare. Avete mai visto il ballo dell’estate di Orietta Berti? Sulle note di Mille, il suo nuovo singolo estivo insieme a Fedez ed Achille Lauro

Che in pochissime settimane ha già raggiunto quota 7 milioni e mezzo di stream su Spotify. La cantante, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, ha avuto modo di postare un vero e proprio tutorial

Su come ballare quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio balletto virale dell’estate che farà impazzire ed allo stesso tempo divertire tutti quanti sulle spiagge italiane e non solo.

Ecco il video che fatto impazzire tutti

La cantante insegna ai suoi amatissimi fan e follower a ballare, in ben 2 versioni diverse, il suo tormentone estivo, per poi farsi accompagnare sia da Achille Lauro sia da Fedez nel ripetere quelle mosse. Clicca qui per guardare il video

Orietta Berti, balletto Mille: il video è virale

Nonostante sia usciti enormi problemi con il Codacons, che ha attaccato Fedez per l’ennesima volta, a loro per il momento sembra proprio non interessare: Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti sembrano ormai i re e la regina dell’estate.

Questo balletto, poi, non farà altro che rendere, se ancora fosse possibile, diventare ancora più virale un brano che rimane “appiccicato” nella mente delle persone in questa calda ed afosa estate.

Ma come ballare sulle note del brano estivo prodotto da Davide Simonetta (un vero e proprio hitmaker per eccellenza)? Ci sono due versioni: la prima è quella “con ventaglio”, mentre nella seconda si possono utilizzare i palmi delle mani per farsi aria, chiaramente a tempo.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà sulle spiagge e nelle discoteche, quando si potrà chiaramente, di tutta Italia. Il balletto di Mille sta già facendo ballare tutti, sui social e non solo.

L’esposto del Codacons per pubblicità occulta

“Il pezzo è bellissimo e a me piace tanto! Trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno. Tre generi diversi che si sono uniti perfettamente: gli opposti si attraggono.

La mia voce mette in risalto la loro così come la loro mette in risalto la mia. Non sarà più quella lirica sanremese ma un’inedita alchimia nata dalle nostre voci” ha detto nei giorni scorsi Orietta Berti per presentare la canzone.

Adesso, però, il successo porta con sé anche qualche strascico e così anche lei è finita nella rete degli esposti del Codacons che lamenta l’uso di una pubblicità occulta, nonostante il product placement sia chiaro, prodotto che fa parte oltre che dell’estetica del video anche della canzone in un verso cantato proprio dalla cantante. Fonte Youmovies

Orietta Berti sempre più social. Tutti la voglio imitare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Orietta Berti