Orietta Berti, veleno su Ballando con le stelle: “Non…”

Ballando con le stelle, Orietta Berti confessa: “L’ho già fatto e non lo farò mai più”
sei in  Italia

1 settimana fa - 22 Novembre 2021

Orietta Berti, veleno su Ballando con le stelle: “Non…” Ballando con le stelle, Orietta Berti confessa: “L’ho già fatto e non lo farò mai più” E’ riuscita a conquistare anche il pubblico delle generazioni più giovani.

Soprattutto grazie al suo talento e alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Orietta Berti sembra davvero essere destinata ad una carriera ancora lunga e molto fortunata.

Presto partirà la sua avventura da giudice a The Voice Senior, dove prenderà il posto di Al Bano. In una intervista recente concessa al periodico Mio, però, alla cantante è stato chiesto di un’ipotesi attorno alla quale negli ultimi tempi s’è un po’ chiacchierato.

Quella di partecipare nuovamente a Ballando con le stelle. Orietta Berti, sempre molto schietta, ha confessato: “Ho già fatto Ballando e non lo farò mai più!” ” Un mal di piedi simile nella mia vita non l’ho mai provato, perché ballavamo con questi sandali con i laccetti che mi segnavano il piede”.

Non soltanto Orietta Berti. La musica italiana degli anni sessanta e ottanta è ancora viva e vegeta anche grazie ad Iva Zanicchi. Le due sono sempre state legate da un rapporto molto profondo.

Nella recente intervista concessa al periodico Mio, dopo aver fatto la confessione su Ballando con le stelle che abbiamo appena visto, l’usignolo di Cavriago ha in proposito spiegato:

“Siamo sempre state amiche, anche se eravamo distanti. Mi ha anche invitato al suo show, in onda nei giorni scorsi su Canale5, ed è stata lei a convincermi a scrivere il libro.” Leggi anche il DRAMMA di Orietta Berti

The Voice Senior, Orietta Berti: “Ho già fatto il giudice, ma questa volta ci sarà l’effetto sorpresa.” Di recente, Iva Zanicchi aveva svelato un retroscena su Orietta Berti. Adesso, invece, su Mio, l’usignolo di Cavriago parla della prossima esperienza a The Voice Senior:

“Ho già fatto il giudice a Ora o mai più. Stavolta, però, ci sarà l’effetto sorpresa: ascolti una bella voce, che però magari ha 80 anni”. La nostra tv 

Orietta Berti, veleno su Ballando con le stelle: “Non…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Orietta Berti