Oristano: uomo muore dopo incidente frontale fra auto

La persona anziana è deceduta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate è sopraggiunto un infarto

Redazione
Oristano: uomo muore dopo incidente frontale fra auto

Oristano: uomo muore dopo incidente frontale fra auto. La persona anziana è deceduta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate è sopraggiunto un infarto.

Terribile tragedia ieri pomeriggio, proprio ai piedi del maestoso cavalcavia, situato a un paio di passi dalla magnifica Basilica della Madonna del Rimedio, alle porte di Oristano.

Inizialmente, si era pensato ad un semplice incidente, ma in un breve lasso di tempo, la situazione è sfortunatamente precipitata: l’anziano, che si chiamava Pietro Murru, 68 anni, che viaggiava con la sua amata moglie, coinvolti nell’incidente, è purtroppo venuto a mancare al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, a causa di un improvviso arresto cardiaco.

Secondo una prima ricostruzione sommaria, viaggiava assieme alla moglie a bordo di una Fiat Punto che sarebbe stata urtata da un’Alfa 159 condotta, condotta da una signora.

Al momento, le forze dell’ordine locali stanno conducendo attività di accertamento per ricostruire gli eventi. A supporto dell’emergenza, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il team medico del servizio 118, pronti ad offrire tutto il loro supporto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR