Oroscopo. Agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Redazione
Oroscopo. Agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
oroscopo

Oroscopo. Agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ecco l’oroscopo del MESE di AGOSTO. Cosa riserveranno le stelle a ciascuno di noi? Risolviamo l’enigma occupandoci dei seguenti segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Ariete

Tanta energia per godervi questo mese come preferite. Ecco le stelle cosa dicono. Insieme all’energia, godrete di tanta vivacità mentale. Vivrete di curiosità e di voglia di esplorare. Elementi che potrebbero raggiungere l’apice proprio nella parte centrale di agosto.

Dovrete però prestare attenzione alle emozioni, che dopo qualche iniziale giorno di serenità si attorciglieranno su loro stesse, dando vita a contraddizioni e incertezze. Sorvegliate le vostre reazioni, specie in famiglia e con gli affetti più prossimi.

Toro

Questo mese vi offrirà il tempo e le energie necessari per prendervi cura di voi stessi. Non abbiate paura. Lo sforzo produrrà i suoi frutti, perché prendervi cura della vostra Psiche così come del corpo e di tutti gli altri aspetti della vita, significa creare un equilibrio interiore stabile. Ciò sarà fonte di soddisfazione e di capacità di reagire agli eventi.

Recuperate la vostra autenticità. Ritrovatevi nei vostri pensieri, non abbiate paura di essere quelli che siete. Ricordate sempre che ciò che vi distingue dagli altri è quello che parla della vostra essenza più intima.

Gemelli

Vi sentirete bene, rilassati, in forma e pronti a godervi i piaceri che agosto vi promette. Siete in un periodo interessante. E’ un momento ricco di dinamismo, di intraprendenza, di situazioni che finalmente iniziano a girare per il verso giusto. E questo sarà solo l’antipasto di quello che le stelle vi stanno preparando.

Intanto, però, se potrete, non pensate solo ai progetti pratici e a tutto il resto. Coltivate il divertimento, esplorate, curiosate e cercate di conoscere. La parte top, quella centrale, la più vivace, dinamica e interessante. Leggi anche qui

Cancro

Questo mese potrebbe essere tante cose, ma di certo non noioso e per nulla lineare. Così come dentro di voi si agiteranno emozioni contraddittorie, che potrebbero, pur se solo a volte, mettere alla prova i vostri rapporti.

Se dovete chiarire, puntualizzare, chiedere o ottenere le scuse, fatelo nei primi e negli ultimi dieci del mese, quando sarete più chiari e lineari.  Nel complesso, vi aspetta comunque un periodo piacevole, specie per lasciar andare la routine e svagarvi un po’. Grazia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR