Oroscopo di oggi 10  giugno 2020, secondo Paolo Fox

Redazione
Oroscopo di oggi 10  giugno 2020, secondo Paolo Fox
oroscopo

L’oroscopo di oggi 10  giugno 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi!  Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi

ARIETE

Cari Ariete, secondo il guru delle stelle questo per voi è un periodo positivo, avete tanta energia dalla vostra parte e avete voglia di fare di tutto e di più. Cercate di non rovinare tutto con il vostro atteggiamento, evitate di offendervi per sciocchezze. Avete voglia di cambiare, forse questo è il momento giusto.

TORO

Cari Toro, in questo periodo siete combattuti, anche chi ha già trovato una persona da amare potrebbe essere combattuta e volerne un’altra. Siete un po’ giù di corda e la giornata di domani vi vedrà in balia della tristezza. Prima di iniziare nuovi progetti, terminate quelli che avete già in corso.

GEMELLI

Cari Gemelli, attualmente siete favoriti dalle stelle, approfittatene per concludere un buon affare. Secondo Paolo Fox, domani avrete energia da vendere, gli incontri sono favoriti e sul lavoro forse dovreste evitare di tirare la corda.

CANCRO

Cari amici del Cancro, l’oroscopo di domani vede le coppie solide finalmente in fase di recupero, dopo tanta agitazione è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Le amicizie e le relazioni hanno un ruolo molto importante nella vostra vita, non sprecatele.

LEONE

Cari Leone, in amore dovete andarci piano, rallentate la corsa, soprattutto con i nuovi amori, altrimenti potreste peggiorare la situazione. Nella giornata di domani dovreste evitare fonti di stress.

VERGINE

Cari Vergine, avvertite ancora una certa resistenza in amore, il vostro partner vi fa muro e questo vi mette a disagio, vorreste risolvere tutto con un abbraccio, ma dovete anche essere pazienti, date tempo al tempo. Nel campo professionale dovete essere attenti alle proposte che fate e a quelle che ricevete.

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo Paolo Fox Luna e Venere sono dalla vostra parte nella giornata di domani, ciò significa che dovrete rimboccarvi le maniche e puntare alla conquista. Arrivano interessanti novità in amore, anche chi di recente ha avuto dei problemi con il partner, dovrà trovare il modo di richiudere la ferita e andare avanti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, il guru delle stelle vi consiglia di rimandare le questioni d’amore, la Luna dissonante sconsiglia di buttarsi nei problemi di cuore in questo pericolo, le stelle vi remano contro, meglio pensare ad altro, come il lavoro. Mantenete la calma ed evitate scenate. Leggi anche delle evento rinviato di Play station 5

SAGITTARIO

Cari Sagittario, il guru delle stelle vi suggerisce di concentrarvi sull’amore, scioglietevi di più, basta barricarsi nei pensieri, non lasciatevi tormentare dai fantasmi del passato e soprattutto non mischiate la vita privata con la carriera, sarebbe un pessimo errore.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, per voi questo è un periodo piuttosto piatto, non avete particolari brividi a sconvolgervi la giornata e, secondo l’oroscopo di domani, l’amore sarà una delle ultime carte da giocare della giornata. Il lavoro invece procede spedito, il successo è dietro l’angolo.

ACQUARIO

Cari Acquario, Luna e Venere rendono la vostra vita sentimentale ancora più stabile. Le cose prenderanno una piega migliore, più armoniosa, sarete finalmente felici e soddisfatti di quello che avete. Nel campo professionale potrebbero esserci delle insidie, occhio alle discussioni con i superiori.

PESCI

Cari Pesci, da domani secondo Paolo Fox il vostro cuore si aprirà più gentilmente al sentimento, è reduce da alcuni scossoni, quindi dategli tempo. L’agitazione e il nervosismo si faranno sentire, ma non lasciategli il controllo, rimanete calmi e non date tutto questo potere all’ansia. Fonte: TPI

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR