Oroscopo Paolo Fox di domani 20 Novembre, segno per segno

Pubblicato il 19 Novembre 2022 - 16:15

Oroscopo Paolo Fox di domani 20 Novembre, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di domani 20 Novembre, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani

ARIETE

Cari Ariete, l’amore in questo periodo è decisamente caotico. Il prossimo mese però sarà all’insegna del recupero, potete fare grandi conquiste. Sul lavoro andate cauti e non affrettate i tempi, anche se avrete la possibilità di superare gli altri.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (domenica 20 novembre 2022), dovete prendere tempo perché vi aspettano discorsi importanti in amore. Sul lavoro serve assoluta calma, non fatevi prendere dall’ansia, anche se qualcosa non sta andando secondo le previsioni. Cercate di rimboccarvi le maniche.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore la situazione migliora dopo un periodo di forte stress e tensioni. Le coppie in crisi vivranno una certa tensione da qui a fine di questo mese, poi il tutto si aggiusterà. Sul lavoro più che cercare nuove offerte, concentratevi su ciò che avete e sulle sfide e i compiti da portare a termine.

CANCRO

Cari Cancro, in amore sentite una forte sfiducia, come se ciò che avete e fate non vi soddisfi. Ma forse l’amore se non c’è è perché non lo cercate. Recupero prodigioso sul lavoro, con Marte che vi invita a prendere di petto le situazioni. Rimboccatevi le maniche e dimostrate il vostro valore.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (domenica 20 novembre 2022), le prossime giornate saranno fondamentali per l’amore. Venere protegge le coppie nate da poco, potete costruire qualcosa di importante. Sul lavoro fate partire un progetto importante, anche se darà i suoi frutti solo fra qualche mese.

VERGINE

Cari Vergine, in passato siete rimasti scottati da qualcosa che non ha dato i suoi frutti. Potreste quindi essere frenati se siete alla ricerca di un nuovo amore. Sul lavoro state recuperando, ma molto dipende da quanto avete fatto in passato. Siete davvero soddisfatti?


BILANCIA

Cari Bilancia, in amore possono esserci delle complicazioni. Mercurio è favorevole e aiuta a guadagnare qualcosa part-time, magari per arrotondare. In generale bene le finanze, visto che entrano più soldi di quanto escono.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (domenica 20 novembre 2022), in questa domenica cercate di evitare polemiche in amore e godervi un po’ di sano relax, specie se avete un partner. Sul lavoro invece attraversate una fase di stasi, ma occhio a possibili beghe legali. Per fortuna nulla di grave.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, sarà una domenica sottotono e con poche soddisfazioni, d’altronde la Luna è ancora in opposizione, per cui serve cautela. Sul lavoro situazione di stasi, cercate di mantenere la calma. Le cose belle arriveranno presto.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, approfittate di questa giornata per risolvere eventuali problemi di coppia. Sul lavoro invece potrebbero esserci dispute e questioni legali da risolvere. A fine mese in arrivo buone notizie, abbiate quindi solo un altro po’ di pazienza. Ricaricate le pile.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (domenica 20 novembre 2022), vi attende una giornata molto positiva in amore. La Luna infatti è favorevole e quindi potete tirare un sospiro di sollievo. Sul lavoro ci sono spese eccessive a cui far fronte. Ultimamente ne avete avute di eccessive, quindi lasciate il portafoglio nel cassetto!

PESCI

Cari Pesci, in amore avvertite un po’ di distanza e lontananza con il partner, vorreste maggiori certezze e coccole, ma non è detto che ci sia dietro qualcosa di grave. Sul lavoro non ci sono particolari novità, né in positivo né in negativo. Fonte TPI



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip