L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Oroscopo Paolo Fox di domani 6 Dicembre, segno per segno

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 - 14:45

Oroscopo Paolo Fox di domani 6 Dicembre, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di domani 6 Dicembre, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani

ARIETE

Cari Ariete, incontri molto passionali in vista. Favorite le nuove conoscenze, potete conquistare l’anima gemella. Giocatevi al meglio le vostre carte, potete dimostrare di che pasta siete fatti. In arrivo certezze sul lavoro. Ne avete bisogno.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 6 dicembre 2022), in amore ci sono un po’ di battibecchi in vista. Cercate di non dare adito a polemiche inutili. Sul lavoro sono in arrivo delle interessanti novità. Potete dimostrare di che pasta siete fatti.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore potete riscoprire la passione, che ultimamente era un po’ venuta meno. Cercate di vivere le emozioni come vengono senza pensarci troppo. Altrimenti non ve le godete a pieno. Sul lavoro, se avete una trattativa in stand by non tergiversate, ma chiudetela nei prossimi giorni.

CANCRO

Cari Cancro, in amore finalmente i nodi vengono al pettine. Ultimamente ci sono stati dei battibecchi con il partner che vi hanno resi maggiormente nervosi. Cercate di parlarvi e chiarire senza tenervi dentro ciò che non va. Sul lavoro avete troppe uscite, cercate di risparmiare.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 6 dicembre 2022), nei sentimenti c’è una giornata piuttosto tesa e polemica. Vi consiglio a non dare adito troppo alle polemiche. Se c’è qualcosa che non va non esitatene a parlarne con il partner. Sul lavoro una vostra richiesta potrebbe essere accolta.

VERGINE

Cari Vergine, la giornata di domani – 6 dicembre – cielo ottimo per i single. Se c’è una persona che vi piace, fatevi avanti senza timore. Lasciatevi andare alle emozioni. Sul lavoro prestate maggiore attenzione alla finanze, ultimamente avete avuto troppo uscite. Il portafoglio piange.

BILANCIA

Cari Bilancia, in amore potrebbe rifarsi vivo un ex. Non sarà facile da capire e realizzare. Magari non vi innamorerete di nuovo, ma sarà possibile ricucire un rapporto. Sul lavoro sono in arrivo soluzioni. Un problema di lungo corso può trovare soluzione.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 6 dicembre 2022), cielo ottimo in amore. Favoriti gli incontri per chi è single. Chissà che un’amicizia non possa trasformarsi in qualcosa di davvero speciale. Sul lavoro prestate maggiore attenzione alle clausole di un accordo per non ricevere brutte sorprese.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore c’è un po’ di tensione, meglio non alimentare inutili polemiche. Anzi cercate di chiarirvi, il recupero arriva presto. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire ma il vostro impegno alla fine sarà ricompensato.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, potrebbero esserci riscontri positivi in amore. Con il partner ci sono state polemiche, ma tutto può andare per il verso giusto, parlatevi e chiaritevi, non ne vale la pena tenere il muso. Sul lavoro sarà possibile ottenere dei vantaggi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 6 dicembre 2022), in amore è una giornata polemica, attenzione a qualche battibecco di troppo. Usate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro potete avanzare delle richieste importanti e ottenere grandi risultati.

PESCI

Cari Pesci, giornata davvero positiva sotto ogni punto di vista. Se vi interessa una persona perché non vi fate avanti? Che avete da perdere? Nulla, se siete single. Lanciatevi con fiducia e senza timore. Sul lavoro i nodi stanno vendendo al pettine, in arrivo delle belle opportunità. Fonte TPI


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura