Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Aprile, segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Aprile, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi
ARIETE
Cari Ariete, state vivendo una bella settimana e dal 1 maggio andrà ancora meglio grazie a Venere che sarà dalla vostra parte. Se vi piace qualcuno, è arrivato il momento di farsi avanti. Bene i rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine. Per quanto riguarda il lavoro, entro fine mese arriveranno guadagni in più per chi ha un contratto a tempo determinato.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 28 aprile 2022), a brevissimo si riaccenderà la passione. Molti andranno a convivere, mentre per i single arriverà una svolta perché gli incontri piacevoli sono favoriti. Unico consiglio: non perdere tempo con chi è indeciso.
GEMELLI
Cari Gemelli, ultimamente siete un po’ indecisi, non sapete bene come muovervi, ma forse ora è il caso di ricominciare a guardarsi intorno. I single non devono essere pessimisti, non bisogna scoraggiarsi. Per quanto riguarda il lavoro, entro il mese di maggio otterrete ottimi guadagni e le idee non vi mancheranno.
CANCRO
Cari Cancro, ora potrete lasciarvi andare a storie d’amore occasionali, ma potrete contare su Venere che sarà splendida. E aiuterà gli intrighi e ad accendere la passione. Lavoro? Arrivano affermazioni, chiamate e tutto a brevissimo sarà più facile anche per chi si era sentito messo da parte.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 28 aprile 2022), dovreste prendervi una pausa, un momento di riflessione perché poi a maggio arriveranno tante novità. Chi si vuole innamorare non dovrà tirarsi indietro. Per quanto riguarda il lavoro, a breve potrebbe arrivare un contratto: è il caso di pazientare.
VERGINE
Cari Vergine, Venere ancora non è in una posizione fantastica, in amore non ci saranno grandi sorprese. Siete sempre un po’ diffidenti, poco fiduciosi nei nuovi incontri, ma ricordatevi che tutto dipende da voi. Lavoro? Cercate di mantenere la calma e di non fare passi falsi.
BILANCIA
Cari Bilancia, stanno per arrivare giornate molto interessanti e forse è arrivato il momento di fare il primo passo. Bene il fine settimana, favoriti i nuovi incontri: ma attenzione a non essere così gelosi. Per quanto riguarda il lavoro, buone notizie per chi deve sostenere un esame o deve far decollare nuovi progetti.
SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 28 aprile 2022), Venere è dalla vostra parte e ora addirittura le storie ‘part time’ possono diventare importanti. Cercate di riflettere, di ascoltare la ragione e di allontanare le persone ambigue. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di risparmiare un po’ di soldi.
SAGITTARIO
Cari Sagittario, presto inizierà una fase di recupero, ma in questi giorni siete nervosi e avete solamente voglia di dimenticare il passato. La settimana inizierà molto lentamente per quanto riguarda la sfera sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro, da maggio arriveranno belle novità.
CAPRICORNO
Cari Capricorno, vi sentite messi da parte e non avete voglia di sprecare tempo ed energia nei sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, stanno per arrivare dei cambiamenti, ma prima bisogna concludere degli accordi.
ACQUARIO
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 28 aprile 2022), vorreste una sorta di amicizia passionale perché odiate i vincoli, ma non riuscite a starne senza. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di pensare positivo perché questa che sta per arrivare sarà la vostra rivoluzione.
PESCI
Cari Pesci, Venere è dalla vostra parte e l’amore prometterà grandi cose, ma non dovrete chiudervi in casa e non dovrete isolarvi. Non potete farlo ora che le stelle sono dalla vostra parte. Lavoro? Giove presto non sarà nel vostro segno, ma questo non vuol dire che tutto andrà male. Anzi… Fonte TPI