L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Novembre, segno per segno

Pubblicato il 5 Novembre 2022 - 7:00

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Novembre, segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 Novembre, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, nel fine settimana dovrete fare attenzione alla gola. Andateci piano, provate a contenervi… Ne va non solo dell’estetica, ma anche della salute. La situazione astrologica sembra ottima per conoscere gente nuova. In ogni caso, questo weekend porterà un po’ di agitazione e nervosismo…

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 5 novembre 2022), nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro davvero piacevole che potrebbe farvi tornare il sorriso. In amore, è importante misurare le parole. Potreste rivedere una persona a voi molto cara.

GEMELLI

Cari Gemelli, c’è tanta confusione in casa, sicuramente discuterete con una donna della famiglia. La compagna o moglie? Vostra madre o sorella? Nella serata regnerà la tensione, invece, domenica mattina sarete inizialmente fuori gioco. Andateci piano.

CANCRO

Cari Cancro, i nuovi amori regalano forti emozioni, anche se voi preferite prima valutarli. Il malumore potrebbe condizionarvi, cercate di contrastarlo. L’indifferenza è la migliore arma, usatela con calma e serenità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 5 novembre 2022), le spese del weekend non sono tutte necessarie. Coltivate bene le amicizie che vi stanno a cuore. Arrivano buone soluzioni: potete finalmente pensare a un’ascesa nella carriera a cui state pensando da tempo. Forse troppo tempo.

VERGINE

Cari Vergine, la situazione sentimentale è piuttosto strana ultimamente… Ci sono problemi economici, ma voi dovete cercare di stare alla larga dalle polemiche. Dovete fare attenzione a non spendere troppo. Fatevi furbi.

BILANCIA

Cari Bilancia, – sabato 5 novembre 2022 – niente è perduto in amore. Tra voi e il vostro partner ci sono contrasti, ma tranquilli: tutto è superabile facilmente. Basta volerlo. Meglio comunque aspettare prima di agire. Il vostro malumore sparirà nella serata di domani e migliorerà il feeling con la persona che amate.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 5 novembre 2022), attenzione a non esagerare con le spese extra. In amore, aumenta vertiginosamente l’entusiasmo. Giornata non fantastica, ma da domani riprenderete tutto quello che è vostro.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non si esclude qualche discussione con i superiori: attenzione, non esagerate. Potreste pentirvene. La prima parte della giornata di domani sarà segnata da contrattempi, ma nel pomeriggio l’umore migliorerà.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, non si esclude qualche cambiamento improvviso nelle prossime ore. Contatti imprevisti: se ricevete un invito, non rifiutatelo. Anche se dentro di voi regna una forte agitazione, portate a termine i vostri impegni. Possibile un po’ di noia in amore.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 5 novembre 2022), per voi si prospetta una giornata no per gli apparecchi di casa: guasti o sostituzioni. Per l’amore è un periodo delicato: nuovo proposte in arrivo. La giornata di domani favorisce le nuove amicizie e i nuovi incontri. Tenete duro. Per quanto riguarda il lavoro, da questo momento avete una marcia in più.

PESCI

Cari Pesci, ignorate tutte le provocazioni che si presenteranno in questo fine settimana. E comunque, preparatevi a qualche discussione. Non date retta anche alle emozioni negative, cancellatele dalla vostra vita. Situazione in miglioramento a partire dalla giornata di oggi, Sabato 5 novembre. Fonte TPI


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura