Alessia Marcuzzi orrore contro di lei. La foto che scatena le polemiche

Alessia Marcuzzi, la foto che scatena le bestie: "Ti devi vergognare, tuo marito che dice?". Orrore contro la conduttrice
di redazione
3 settimane fa
25 Marzo 2021

Orrore contro Alessia Marcuzzi. La foto che scatena le polemiche. Nel mirino, suo malgrado, questa volta ci finisce Alessia Marcuzzi. Perché? Tutta colpa di una foto che ha scatenato i soliti bacchettoni, o nullafacenti, che si annidano online.

Una foto senza veli che ha armato gli haters, i leoni da tastiera. Procediamo con calma. Il punto è che la conduttrice de Le Iene sta lanciando un suo nuovo progetto imprenditoriale. Una linea di prodotti per il corpo realizzata dalla sua società.

E così, per lanciarla, su Instagram Alessia Marcuzzi ha postato una fotografia che la ritrae senza veli e un secondo scatto in cui è fasciata in una magliettina bianca. Apriti cielo. Le immagini in questione non hanno assolutamente nulla di volgare.

Anzi, sono anche piuttosto evocative. Ma come detto, i soliti noti sono passati all’attacco. In calce al post in cui la Marcuzzi presentava e raccontava il suo progetto. Ma ecco piovere un orribile diluvio di insulti.

C’era chi scriveva “vergogna”, altri insistevano: “Ma che bisogno c’è di svestirsi?”. E ancora, chi tirava in ballo la dolce metà della conduttrice: “Chissà che ne pensa il marito”. Poi chi puntava il dito per il mancato rispetto delle norme anti-Covid sul distanziamento sociale. Un delirio, totale, dato che ogni shooting fotografico viene realizzato soltanto dopo rigorosissimi giri di tamponi.

Oltre ai leoni da tastiera, però, anche molti complimenti ad Alessia Marcuzzi

Già, perché l’intento della Marcuzzi era nobile: ricordare, promuovere ed evocare una delle cose che ci mancano di più. Ossia il contatto fisico, la vicinanza con le persone. Alcuni lo hanno riconosciuto ed hanno applaudito la campagna

Altri al contrario hanno preferito indulgere a volgarità e insulti. Tra chi si è complimentato con Alessia, anche diverse colleghe vip. Tra le quali Emma Marrone, Elisabetta Canalis, Laura Chiatti, Marina La Rosa e Guenda Goria. E ancora, l’ironico post di Giulio Golia: “Averlo saputo io avrei posato, sai che successone”, ha commentato la Iena. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 25 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, molti di voi vengono da un periodo davvero difficile e complesso, adesso però è il momento di ottenere un riscatto in amore, sia per i single che per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono ottime opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi lavora su chiamata. Questioni legali in corso da tempo possono arrivare finalmente alla svolta.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo 2021, bene i legami soprattutto con altri Toro o Capricorno. In amore dunque potrebbero arrivare belle notizie e sensazioni che non provavate da tempo. Siate positivi, anche sul lavoro questioni in sospeso potranno finalmente risolversi e così ritroverete la serenità perduta.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 25 marzo 2021 avrete la Luna favorevole, e questa è un’ottima cosa soprattutto per chi è single da tempo. Tornerete a credere nell’amore. Questo vale sia per chi cercherà una relazione fugace, sia per chi vuole un amore stabile e duraturo. Sul lavoro potete avanzare importanti richieste.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo le cose non vanno come vorreste e quindi siete un po’ giù di morale. Siete diffidenti e scontrosi verso chi vi circonda, d’altronde avete Venere contraria, per cui le polemiche sono all’ordine del giorno. Su lavoro, se non siete soddisfatti, potrebbe essere il momento di cambiare aria.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi protegge e vi guida. Questo vale in particolare per le coppie stabili e che possono recuperare dopo un periodo difficile e sottotono. Sul lavoro le polemiche non sono mancate, ma potete rialzare la cresta e portare avanti importanti investimenti, o quanto meno iniziare a pensarci. Continua a leggere qui