“Quando muori vieni con me nella tomba”. Orrore contro la Gregoraci

Redazione
“Quando muori vieni con me nella tomba”. Orrore contro la Gregoraci

Orrore contro Elisabetta Gregoraci: “quando muori vieni con me nella tomba”. Non è più nella casa del Grande Fratello Vip, ma Elisabetta Gregoraci continua a far discutere i telespettatori del reality di Canale 5; condotto da Alfonso Signorini; come nessun’altro concorrente.

L’ex di Flavio Briatore era a Dubai, e intanto la sua presunta “fiamma” Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si scatenavano sotto le lenzuola. I fan le hanno dedicato post intensi, accusando l’ex velino di Striscia la notizia di aver “sporcato” la loro storia sotto i riflettori.

A chi la ringrazia per le emozioni che ha fatto vivere a casa, la Gregoraci non butta fuoco sulla benzina definendo la sua esperienza al GF con Pretelli “85 giorni bellissimi”.

Ma c’è anche chi è più cattiva, come l’utente che su Instagram la massacra

“Te sei fatta un po’ di pubblicità perché ormai eri passata… Sei una bellissima donna ma secondo me vola basso perché quando muori vieni con me nella tomba”. Risposta glaciale della bella showgirl calabrese: “Spero sempre dopo di te”.

Incidente per Elisabetta Gregoraci: si ferisce mani, schiena e polpaccio

Piccolo problema per Elisabetta Gregoraci costretta all’intervento medico a seguito di una caduta di cui è stata vittima mentre faceva una foto.

È la stessa showgirl, in questi giorni in vacanza a Dubai, ad aver spiegato cosa fosse successo. Con un post in cui ha messo anche la foto che l’aveva portata al bisogno di cure sanitarie.

La foto, infatti, mostra Gregoraci che fa la verticale poggiandosi a un albero su una spiaggia. Una verticale che, però, benché perfetta nella foto. Ha portato a una caduta che ha avuto delle piccole conseguenze per la showgirl, che ne ha riso assieme al suo pubblico.

La ferita alla mano e alla schiena

Ha voluto intitolarla ironicamente “Sotto sopra” questa foto che la mostra in bikini a testa in giù. Il risultato di quello che è avvenuto dopo lo spiega lei stessa.

“Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”.

Insomma, evidentemente l’albero non era liscio come pensava la donna che evidentemente ha anche avuto difficoltà a uscire dalla posizione.

La medicazione alla mano

Gregoraci ha anche pubblicato una storia in cui la si vede mentre viene medicata da un dottore che le mette un cerotto al lato della mano.

“Grazie dottore, niente ragazzi, volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram e praticamente mi sono schiantata contro una palma” dice la showgirl.

Ex coinquilina della casa del Grande Fratello che alla fine se l’è cavata senza grandi preoccupazioni, se non uno spavento. Leggi anche qui

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai assieme al figlio Nathan Falco Briatore subito dopo Capodanno e da lì sta postando foto e immagini della sua vacanza di pieno relax.

Tra nuotate, camminate e attività tra le più svariate. E adesso non manca neanche il piccolo incidente da raccontare quando tornerà. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR