Orta di Atella: Aniello Marino, 16 anni, è scomparso, l’appello della famiglia
Orta di Atella: Aniello Marino, 16 anni, è scomparso, l’appello della famiglia. Si stanno vivendo momenti di apprensione ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Aniello Marino.
Il giovane, 16 anni, si è allontanato di casa la scorsa sera attorno alle 18.00 e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. Al momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, un giubbino grigio, scarpe collo alto colore bianco.
Con sé aveva anche il cellulare, ma a detta della famiglia risulta non raggiungibile già dalla sera della scomparsa. A dare l’allarme è la famiglia, che si è rivolta ai social per diffondere la notizia e cercare informazioni.
L’appello su Facebook
“Chiunque avesse notizie, qualsiasi cosa, un particolare”, scrive la madre su Facebook, “contattatemi per qualsiasi cosa, anche la più significante per noi potrebbe essere importante”.
Anche la zia del ragazzo ha rilanciato l’appello, spiegando che “mio nipote adesso è figlio di tutti”, e invitando a condividere l’appello per ritrovarlo. Tantissime le ricondivisioni della foto del giovane e dei numeri di telefono ai quali segnalare eventuali avvistamenti del ragazzo.
L’appello

Lui è Marino Aniello mio è mio figlio si è allontanato da casa ieri sera verso 18:00 e da lì non abbiamo avuto notizie nel momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, e giubbino grigio delle scarpe collo alto colore bianco.
Aveva un telefono con sé ma risulta non raggiungibile già da ieri sera qualunque avesse notizie, qualsiasi cosa un particolare è importante è uscito di casa zona Orta di Atella contattatemi per qualsiasi cosa anche la più significante per noi potrebbe essere importante il numero 351.020.6465/333.56.22.530.