Orvieto: giovane muore in fabbrica a 29 anni

Redazione
Orvieto: giovane muore in fabbrica a 29 anni

Orvieto: giovane muore in fabbrica a 29 anni. Nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio un 29enne orvietano è stato colto da un malore che si è rivelato fatale. Il giovane lavorava come operaio nella zona di Fontanelle di Bardano ad Orvieto.

La vittima è un 29enne di Orvieto, che si è accasciato davanti ai colleghi di lavoro e non ha più ripreso conoscenza, lasciando tutti sotto choc. Inutili gli immediati tentativi di rianimazione. Per i medici un infarto al miocardio avrebbe provocato la morte improvvisa del giovane 29enne.

Infarto a Orvieto

Il ragazzo lavorava in un azienda che opera nel settore elettrico, situata zona industriale di Fontanelle di Bardano, ad Orvieto. Il malore l’ha stroncato lunedì 2 gennaio, nel primo pomeriggio.

L’elisoccorso è atterrato intorno alle 14 in una zona di parcheggio alla zona industriale. Qui la polizia locale aveva già predisposto un blocco della circolazione sulla strada principale. Purtroppo però le condizioni del ragazzo, apparse subito gravissime, non hanno permesso di poterlo salvare.

Milano, auto contro furgoncino: 4 feriti,3 estratti dalle lamiere

Grave incidente stradale alle prime ore di oggi a Milano. Erano le 3.20 circa quando all’incrocio tra via Vitruvio e via Mauro Macchi, vicino alla stazione Centrale, un’auto e un furgoncino si sono scontrati.

Sul posto polizia locale, 118 e due squadre dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estratte tre persone da uno dei due veicoli. Una di queste, in gravi condizioni, è trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda.

Altre tre persone, rimaste coinvolte nell’incidente, sono soccorse dai sanitari e trasportate in codice giallo al Fatebenefratelli e al Policlinico di Milano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR