Orzinuovi: medico di base trovato morto in ambulatorio
L'uomo aveva 31 anni. Il macabro ritrovamento è stato effettuato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno forzato l'ingresso dell'ambulatorio medico
Orzinuovi: medico di base trovato morto in ambulatorio. L’uomo aveva 31 anni. Il macabro ritrovamento è stato effettuato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno forzato l’ingresso dell’ambulatorio medico.
Una tragedia ha scosso la comunità di Orzinuovi, in provincia di Brescia, con la morte improvvisa di un medico di base di soli 31 anni.
Il giovane professionista esercitava nel comune della bassa bresciana dal 2023 ed era rapidamente diventato un punto di riferimento per molti pazienti, inclusi gli anziani.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Il ritrovamento del corpo è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 3:00, all’interno del suo studio medico. L’allarme è scattato a seguito di alcune segnalazioni che hanno indotto i Vigili del Fuoco di Orzinuovi ad intervenire, forzando l’ingresso dell’ambulatorio.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Borgo San Giacomo, che hanno collaborato alle operazioni di verifica. Al momento, le indagini non escludono alcuna ipotesi riguardo alla causa della morte, inclusa quella di un gesto volontario.
La scomparsa del medico rappresenta una perdita significativa per la comunità locale, che era cresciuta nell’affidamento nei confronti di questo giovane professionista.
La morte improvvisa di questo medico di base ha lasciato, dunque, un segno profondo nella comunità di Orzinuovi, e le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.