Orzinuovi: morto giovane 30enne nello scontro fra moto e furgone
Orzinuovi: morto giovane 30enne nello scontro fra moto e furgone. Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Orzinuovi, in provincia di Brescia. Un furgone e una moto si sono scontrati lungo la Provinciale 2.
Nello schianto fortissimo ha perso la vita Rudy Ferrari, 31 anni, residente a Isengo, una frazione di Soncino. Il giovane percorreva a bordo della sua moto la strada in direzione di Orzinuovi, quando improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, è travolto da un furgone.
Il mezzo pesante era guidato da un giovane di nazionalità indiana. La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma da una prima analisi pare che il Ducato che viaggiava in direzione opposta abbia svoltato a destra, tagliandogli la strada.
La moto ha preso fuoco dopo lo scontro, per poi finire in un fossato che costeggia la strada Provinciale. Sul posto dell’incidente si sono portati i Caschi Rossi, un’ambulanza e l’elisoccorso decollato da Brescia, oltre ai carabinieri e alla polizia locale. (Immagine di repertorio)