Osimo: 14enne finisce con lo scooter sotto un furgone

Secondo quando appreso il giovane sarebbe morto una volta giunto in ospedale dove era stato trasferito con l'eliambulanza. Il sinistro si è verificato nella frazione di San Biagio

Redazione
Osimo: 14enne finisce con lo scooter sotto un furgone

Osimo: 14enne finisce con lo scooter sotto un furgone. Secondo quando appreso il giovane sarebbe morto una volta giunto in ospedale dove era stato trasferito con l’eliambulanza. Il sinistro si è verificato nella frazione di San Biagio.

Un grave incidente si è verificato a San Biagio di Osimo, allo svincolo per Santo Stefano, coinvolgendo un 14enne di Ancona, T. B., che stava andando a scuola in scooter.

Intorno alle 7:30, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo in via d’Ancona, vicino a una stazione di servizio Q8, finendo nella corsia opposta dove è stato travolto da un Fiat Doblò guidato da un uomo di 38 anni.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Osimo. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, il minorenne era incosciente a terra.

I soccorsi

Sono intervenuti ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco, e dall’ospedale regionale di Torrette è decollato l’elicottero Icaro per il trasporto urgente.

Il giovane è stato trattato sul posto e trasferito in condizioni disperate all’ospedale, dove, secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, è deceduto. La strada è stata temporaneamente chiusa ma successivamente riaperta al traffico.

Questo evento sottolinea la gravità e l’imprevedibilità degli incidenti stradali che coinvolgono minorenni e la necessità di approfondire le dinamiche che hanno portato all’incidente per prevenire simili tragedie in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR