Osimo: cade dal palazzo e muore
Era stata allertata anche l'eliambulanza, purtroppo l'uomo non è sopravvissuto alla caduta che si è dimostrata fatale
Osimo: cade dal palazzo e muore. Era stata allertata anche l’eliambulanza, purtroppo l’uomo non è sopravvissuto alla caduta che si è dimostrata fatale.
Nel pomeriggio di oggi, un uomo ha perso la vita dopo essere caduto dal terrazzo della propria abitazione nel centro storico di Osimo, in provincia di Ancona.
Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, compreso l’intervento dell’eliambulanza partita dall’ospedale di Torrette, ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato vano.
Probabile gesto volontario
Le pattuglie dei carabinieri di Osimo sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente per avviare le indagini. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un gesto volontario, ma le verifiche sono ancora in corso per accertare le cause esatte dell’accaduto.
L’area è stata messa in sicurezza e le autorità continuano a lavorare per chiarire tutti gli aspetti relativi alla tragedia. Si invitano i cittadini a rispettare la riservatezza e a non diffondere informazioni non ufficiali, in attesa degli esiti delle indagini.
La comunità locale è profondamente colpita dall’evento e le autorità esprimono vicinanza ai familiari della vittima.