Ostia: 32enne si impicca in riva al mare

Redazione
Ostia: 32enne si impicca in riva al mare

Ostia: 32enne si impicca in riva al mare. Choc a Ostia, dove questa mattina, 30 ottobre, intorno alle 8:00 il corpo di un giovane uomo è stato trovato impiccato in riva al mare, sotto al pontile che si trova tra gli stabilimenti La Vecchia Pineta e Nuova Pineta.

La terribile scena è stata ripresa anche da un video che sta circolando sul web. Sul posto del tragico ritrovamento sono accorsi i sanitari del 118, ma per l’uomo, alto e robusto, che indossa dei pantaloni neri e una felpa bianca, non c’era già nulla da fare.

Al momento in cui ci si è accorti di quanto successo era già morto. Il tragico evento è collocabile tra ieri sera e le primissime ore del mattino.

Uomo impiccato a Ostia

Nel punto in cui è stato effettuato il triste ritrovamento si sono radunati anche molti curiosi. Sono intervenuti gli agenti del X Distretto, che hanno appurato che si tratta di un cittadino ucraino di 32 anni. L’uomo era residente a Ostia da diverso tempo.

Non ci eravamo accorti di nulla”, dichiarano dallo stabilimento Vecchia Pineta. “Abbiamo visto visto il trambusto qui vicino e qualcuno ci ha raccontato quanto successo. Non abbiamo avuto il coraggio di avvicinarci per andare a vedere. Si tratta di una cosa terribile”.

Sindaco colpito a martellate in testa da sconosciuto

Aggredito, colpito a più riprese in testa e gravemente ferito da uno sconosciuto che si è avvicinato a lui improvvisamente mentre passeggiava tra le strade della sua cittadina, così nelle scorse ore Carlo Giacone, Sindaco di Giaveno, nel Torinese, è stato assaltato nel pieno centro abitato del paese della Val Sangone.

La violenta aggressione si è consumata nella serata di ieri a pochi passi dall’abitazione del primo cittadino, poco prima della mezzanotte tra sabato e domenica 30 ottobre. Immediatamente soccorso dai parenti e poi dal personale del 118 accorso sul posto. Il 62enne Giacone è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Rivoli, sempre nel Torinese.

Dopo gli esami clinici, fortunatamente i medici hanno potuto escludere che fosse in pericolo di vita ma il sindaco di Giaveno ha riportato diverse fratture craniche e resta ricoverato con prognosi è riservata. Davanti alla sua stanza di ospedale restano i carabinieri a piantonarlo perché si teme una nuova aggressione.

L’uomo che lo ha colpito in testa con un corpo contundente, probabilmente con un martello, infatti subito dopo averlo lasciato a terra sanguinante si è dileguato facendo perdere le tracce.

In tutta la zona è scattata una caccia all’uomo da parte di tutte le forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, lo sconosciuto avrebbe teso un vero e proprio agguato al Sindaco agendo a volto coperto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR