Ostia: 50enne muore travolto da un’auto
L'uomo è rimasto vittima dell'investimento mentre camminava lungo il viale dei Romagnoli
Ostia: 50enne muore travolto da un’auto. L’uomo è rimasto vittima dell’investimento mentre camminava lungo il viale dei Romagnoli. Grave incidente questa mattina lungo viale dei Romagnoli a Ostia, frazione di Roma, sul litorale romano.
Un uomo di circa cinquant’anni ha perso la vita, investito da un’auto mentre camminava. È stato trovato privo di documenti e i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Le indagini della Polizia Locale
La polizia locale di Roma Capitale sta conducendo le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7, all’altezza di via Charles Lenormant, quando una BMW X1 lo ha travolto per motivi ancora da accertare.
Il conducente del veicolo, un uomo di quarantatré anni, si è fermato immediatamente per prestare aiuto e ha chiamato i soccorsi contattando il Numero Unico delle Emergenze 112.
Purtroppo, il personale medico giunto sul posto ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Il sinistro ha causato notevoli disagi alla circolazione verso il centro città, con traffico intenso e code segnalate dai pendolari.
Diverse pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale si sono occupate dei rilievi sul posto, cercando di ricostruire la sequenza degli eventi e verificare eventuali responsabilità dell’automobilista.
Quest’ultimo è stato accompagnato all’ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.