Ostia: auto si ribalta, muore 42enne
L'incidente si è verificato ieri sera in via di Castel Fusano, all'altezza del civico 154. L'auto ha prima colpito un albero e poi si è ribaltata

Ostia: auto si ribalta, muore 42enne. L’incidente si è verificato ieri sera in via di Castel Fusano, all’altezza del civico 154. L’auto ha prima colpito un albero e poi si è ribaltata.
Nella serata di sabato 5 luglio, un grave incidente stradale ha avuto luogo a Ostia, in via di Castel Fusano, al civico 154, intorno alle 20:30.
Un uomo di 42 anni, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del veicolo che è finito contro un albero e poi si è ribaltato. L’impatto è stato fatale per il conducente, che è deceduto sul colpo.
I soccorsi tempestivi
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvargli la vita. La salma è stata trasferita all’ospedale di Tor Vergata.
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento, risulta coinvolto un solo veicolo, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause esatte dell’accaduto. Questo tragico evento evidenzia l’importanza della sicurezza stradale e della necessità di approfondire le circostanze che possono portare a incidenti mortali, al fine di prevenire simili situazioni in futuro.