Ostuni, il dramma: nonno e nipote muoiono in poche ore

Un dolore che si aggiunge al dolore, soprattutto per Tonio Marnò, che in poche ore ha perso il padre e la figlia

Redazione
Ostuni, il dramma: nonno e nipote muoiono in poche ore
Repertorio

Ostuni, il dramma: nonno e nipote muoiono in poche ore. Un dolore che si aggiunge al dolore, soprattutto per Tonio Marnò, che in poche ore ha perso il padre e la figlia.

Un doppio lutto, a distanza di ore. Un‘intera comunità, quella di Ostuni, in provincia di Brindisi, affranta per una coincidenza triste e cruenta che ha colpito la famiglia Marinò.

Prima nonno Nicola di 91 anni, poi la nipote Rosa di 41 anni. Una drammatica vicenda che ha lasciato un doloroso vuoto nella Città Bianca, un destino inspiegabile per come si è manifestato.

La triste coincidenza che ha colpito la famiglia Marinò

Un doppio lutto, a distanza di ore. Un‘intera comunità, quella di Ostuni, affranta per una triste coincidenza che ha colpito la famiglia Marinò. Prima nonno Nicola di 91 anni, poi la nipote Rosa di 41 anni.

Una drammatica vicenda che ha lasciato un doloroso vuoto nella Città Bianca, un destino inspiegabile per come si è manifestato. La famiglia, già in lutto per la perdita del nonno, dopo poche ore ha dovuto salutare anche Rosa Marinò.

Ostuni piange la perdita di nonno Nicola e nipote Rosa

La città di Ostuni è in lutto per la triste coincidenza che ha colpito la famiglia Marinò. La perdita del nonno Nicola, 91 anni, seguita a poche ore di distanza da quella della nipote Rosa, 41 anni, ha generato un profondo dolore nella comunità.

Le esequie di Nicola si sono svolte presso la parrocchia della Madonna del Pozzo, mentre le esequie di Rosa si terranno presso la chiesa di San Luigi Gonzaga.

Rosa era conosciuta come una ragazza solare e generosa, amata da tutti coloro che le erano vicini. La città sta manifestando il proprio affetto e sostegno alla famiglia in questo momento di smarrimento.

Un destino inspiegabile che lascia un vuoto nella Città Bianca

Un destino inspiegabile ha colpito la famiglia Marinò di Ostuni, lasciando un vuoto profondo nella Città Bianca. La perdita improvvisa e tragica di nonno Nicola, 91 anni, seguita poche ore dopo dalla morte della nipote Rosa, 41 anni, ha sconvolto l’intera comunità.

Questo doppio lutto ha lasciato tutti increduli e affranti, soprattutto Tonio, che ha perso il padre e la figlia in poche ore. I funerali di Rosa si terranno oggi presso la chiesa di San Luigi Gonzaga.

Ostuni piange queste due vite spezzate e si stringe intorno alla famiglia Marinò in questo momento di profondo dolore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR