Otranto: uomo di 35 anni muore in auto mentre attende la moglie
Il decesso sarebbe dovuto a un infarto causato dalle alte temperature. Con lui in macchina anche la figlioletta
Otranto: uomo di 35 anni muore in auto mentre attende la moglie. Il decesso sarebbe dovuto a un infarto causato dalle alte temperature. Con lui in macchina anche la figlioletta.
Un uomo di 35 anni è deceduto nel pomeriggio a Otranto, in provincia di Lecce, mentre si trovava in auto con la figlia di 3 anni, in attesa della moglie. Il veicolo era parcheggiato in una zona esposta al sole.
Secondo quanto appreso, la causa del decesso sarebbe un infarto, probabilmente scatenato dalle elevate temperature. La vittima, originaria della Sierra Leone, si trovava in auto intorno alle 16:00 con la figlia, mentre attendeva il rientro della moglie dal turno di lavoro in un albergo.
Quando la donna è uscita dall’edificio ha trovato l’uomo già privo di vita. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, non è stato possibile salvarlo.
Le indagini dei carabinieri
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni della bambina o su altri dettagli legati all’incidente.
L’episodio evidenzia i rischi associati all’esposizione prolungata al caldo intenso, soprattutto in aree non ventilate come l’interno di un’auto parcheggiata al sole.