Ottaviano: scomparso Tony Boccia, 28 anni. L’appello della madre

Redazione
Ottaviano: scomparso Tony Boccia, 28 anni. L’appello della madre

Ottaviano: scomparso Tony Boccia, 28 anni. L’appello della madre. Non si hanno sue notizie dal 27 dicembre. Apprensione nel Vesuviano per la scomparsa del giovane.

 Tony Boccia, un giovane uomo di 28 anni di Ottaviano, in provincia di Napoli, è segnalato come scomparso dai suoi genitori. Sua madre ha anche pubblicato un appello sui social network per chiedere aiuto.

“Mio figlio ha scelto di allontanarsi volontariamente da casa a Ottaviano. È alto, magro e ha gli occhi azzurri. Abbiamo sentito Tony diverse volte al telefono e ci ha detto di trovarsi a Roma.

Ma dal 27 dicembre non abbiamo più sue notizie perché il suo cellulare è spento. Se qualcuno lo vede, per favore, abbiate un gesto umano e contattateci al 335.579.22.38 o al 333.392.27.09, oppure chiamate immediatamente le autorità.”

Al momento della sua scomparsa, Tony Boccia, che misura 1,80 metri ed è esile, indossava una tuta ginnica grigia, un cappellino di lana nero e aveva con sé una borsa scura contenente i suoi effetti personali e un paio di occhiali da sole.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR