Ottavio Colalongo ammazzato per strada a colpi di pistola
L'uomo, un 48enne, pluripregiudicato, già noto alle forze dell'ordine per la sua vicinanza al clan Filippini, è stato ucciso a Scisciano, in provincia di Napoli
Ottavio Colalongo ammazzato per strada a colpi di pistola. L’uomo, un 48enne, pluripregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per la sua vicinanza al clan Filippini, è stato ucciso a Scisciano, in provincia di Napoli.
I carabinieri di Castello di Cisterna e i militari della stazione di San Vitaliano sono intervenuti in via G. Garibaldi, a Scisciano, nei pressi del civico 50, a seguito di un agguato mortale.
Sul posto giaceva il corpo senza vita di un uomo, un 48enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. La vittima, identificata come Ottavio Colalongo, nato nel 1977, era un pluripregiudicato considerato vicino al clan Filippini, presente storicamente nelle aree di San Vitaliano.
L’agguato è stato compiuto mentre Colalongo si trovava in sella a uno scooter. I sicari, a bordo di una moto Transalp, hanno aperto il fuoco più volte contro di lui.
Gli ultimi colpi sono stati esplosi quando l’uomo era già a terra, mirando al volto in quello che appare come un colpo di grazia. Una dinamica che riconduce chiaramente al modus operandi della camorra.