Ovaro: giovane 24enne morto nel frontale fra due auto

Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna, alla guida dell'altra auto, che ora versa in gravissime condizioni

Redazione
Ovaro: giovane 24enne morto nel frontale fra due auto

Ovaro: giovane 24enne morto nel frontale fra due auto. Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna, alla guida dell’altra auto, che ora versa in gravissime condizioni.

Un incidente mortale si è verificato questa mattina lungo la strada regionale 355 della Val Degano, coinvolgendo due veicoli in un impatto frontale.

Il conducente di una delle auto coinvolte, Thomas Del Linz, 24 anni di Ovaro, in provincia di Udine, ha perso la vita, mentre l’altra conducente è rimasta gravemente ferita.

Le operazioni di salvataggio e soccorso sono state complesse e durature, ma alla fine la strada è stata riaperta dopo diverse ore di interruzione.

Un impatto frontale mortale tra due veicoli

Incidente mortale questa mattina, poco dopo le 7, lungo la strada regionale 355 della Val Degano, nel tratto compreso tra il bivio di Chiassis di Lauco e Muina di Ovaro.

Secondo le primissime informazioni si sarebbero scontrati due veicoli, in un impatto di tipo frontale. A perdere la vita il conducente di una delle due auto coinvolte, Thomas Del Linz, 24 anni di Ovaro.

Le drammatiche operazioni di salvataggio e soccorso

Le drammatiche operazioni di salvataggio e soccorso hanno coinvolto i Vigili del fuoco e i sanitari del 118, che si sono immediatamente recati sul luogo dell’incidente mortale.

Dopo lunghe manovre per liberare la conducente intrappolata nel veicolo, è stata intubata e trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le condizioni della donna sono state definite gravissime. L’intervento dei soccorritori è stato caratterizzato da grande professionalità e tempestività, dimostrando un’impeccabile coordinazione tra le diverse squadre coinvolte.

Le operazioni di salvataggio hanno richiesto diverse ore, durante le quali la strada è rimasta bloccata per garantire la sicurezza degli interventi e consentire i rilievi necessari.

La strada riaperta dopo ore di interruzione

La strada regionale 355 della Val Degano è stata finalmente riaperta dopo diverse ore di interruzione a seguito dell’incidente mortale avvenuto questa mattina.

Le operazioni di soccorso e di effettuazione dei rilievi del caso hanno richiesto un lungo periodo di tempo, ma grazie all’impegno dei soccorritori e dei vigili del fuoco la strada è stata resa nuovamente transitabile in entrambe le direzioni.

Durante il blocco, il traffico è stato deviato su percorsi alternativi per evitare disagi ai conducenti. Ora che la strada è stata riaperta, si spera che la situazione torni alla normalità e che si possano fare ulteriori indagini per determinare le cause dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR