Pachino: 27enne catanese perde la vita in incidente sul lavoro
Il giovane sarebbe rimasto colpito da un mezzo meccanico, forse un escavatore, mentre stava lavorando in un appezzamento di terreno
Pachino: 27enne catanese perde la vita in incidente sul lavoro. Il giovane sarebbe rimasto colpito da un mezzo meccanico, forse un escavatore, mentre stava lavorando in un appezzamento di terreno.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Pachino, nel Siracusano, dove un giovane di 27 anni, originario di Catania, è rimasto coinvolto in un incidente con un mezzo meccanico mentre lavorava in un appezzamento di terreno.
La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla questione, con la collaborazione della polizia municipale.
Il segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi, e il segretario generale della Flaei Cisl territoriale, Giuseppe Giansiracusa, hanno espresso il loro dolore per la perdita, sottolineando l’importanza della sicurezza sul lavoro e il costo umano di tali incidenti.
Il giovane lavoratore era coinvolto nella creazione di un cantiere per conto di E-Distribuzione. L’incidente aggiunge un altro nome alla lista delle vittime mortali sul lavoro. L’operaio lascia la giovane moglie e un bimbo in tenera età.