Paderno del Grappa, mistero sulla morte di un 39enne trovato nel bosco

Redazione
Paderno del Grappa, mistero sulla morte di un 39enne trovato nel bosco

Paderno del Grappa, mistero sulla morte di un 39enne trovato nel bosco. Secondo quanto ricostruito finora, il 39enne era stato visto l’ultima volta sabato sera.

Un uomo di 39 anni, Dedja Bledar, è trovato morto in un bosco vicino alla località di Paderno del Grappa, frazione del comune di Pieve del Grappa, in provincia di Treviso.

Il corpo presentava ferite alla testa e al torace causate da un’arma da taglio. La scoperta è fatta dopo una segnalazione ai carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.

Il medico legale sul posto

Sul posto sono intervenuti anche i reparti della scientifica, il pubblico ministero di turno della Procura di Treviso Sabattini e il medico legale Furlanetto per un primo esame esterno del corpo.

L’uomo, residente e lavoratore della zona, era visto l’ultima volta sabato sera all’interno del locale in cui lavorava. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi investigativa, compreso l’omicidio.

Sulla salma sarà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso e l’orario della morte. Inoltre, gli esperti del reparto scientifico dei carabinieri hanno analizzato una vettura bianca rinvenuta sul luogo del ritrovamento alla ricerca di prove e indizi utili alle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR