Paderno: suicidio dal ponte, si butta nel vuoto e si toglie la vita
Paderno: suicidio dal ponte, si butta nel vuoto e si toglie la vita. Suicidio dal ponte di Paderno nella serata di ieri, giorno di Santo Stefano. La vittima è un quarantenne residente nel Casatese.
Suicidio dal ponte San Michele
La tragedia, che fa seguito a quella avvenuta pochi giorni fa, si è consumata poco prima delle 19 di ieri, lunedì 26 dicembre 2022. Un 40enne, stando alla ricostruzione dei fatti, avrebbe parcheggiato la sua auto nelle vicinanze del viadotto che collega Paderno a Calusco d’Adda.
Quindi, percorrendo un breve tratto di ponte San Michele, avrebbe scavalcato le protezioni e si sarebbe lasciato cadere nel vuoto, precipitando nell’Adda.
Sul posto, chiamati da alcuni testimoni, sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri e 118. Le ricerche del corpo non sono durate a lungo: è stato individuato, privo di vita, sulla sponda bergamasca del fiume.
Balanzano: 38enne si toglie la vita
Uomo di 38 anni morto. Un uomo di 38 anni è stato trovato morto a Balanzano, alle porte di Perugia. Poco prima delle 20 è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo. I vigili del fuoco di Perugia, con una unità cinofila di Macerata, lo stavano cercando dalle ore 17.
Era scattato il dispositivo del “ricerca persona” e, purtroppo, è stato ritrovato morto. Indagano i Carabinieri di Perugia. E da quanto fanno sapere i vigili del fuoco di Perugia sembra si tratti di un suicidio.
Sul posto del suicidio anche l’assessore alla sicurezza del comune di Perugia, Luca Merli. Stando alle prime deduzioni degli uomini intervenuti sul posto, si tratterebbe di un suicidio.