Padova: 69enne morto investito da due camion

Redazione
Padova: 69enne morto investito da due camion

Padova: 69enne morto investito da due camion. Un pedone di 69 anni è travolto e ucciso nella prima mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre nella zona industriale di Padova, non lontano dall’area dell’interporto.

La vittima sarebbe presa in pieno da due mezzi pesanti: un autoarticolato pesante e un camion che trasportava alimentari. Erano circa le 6 in via Messico, poco oltre via Olanda in direzione di corso Stati Uniti, vicino al supermercato Alì quando si è verificato il dramma.

La ricostruzione del tragico incidente

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo era sceso pochi istanti prima da camion e stava cercando di dare una mano a un autocarro in avaria sulla prima corsia.

Una volta sceso in strada a piedi, sarebbe investito da un terzo mezzo pesante che passava in quel punto. Un altro sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto gli uomini della Polizia locale.

La strada in cui si è avvenuta la tragedia è rimasta chiusa al traffico per consentire agli agenti di effettuare tutti i rilievi del caso, con conseguenti ripercussioni sull’intero comparto viario circostante, dove si sono registrate code e traffico intenso.

Si tratta solo dell’ultimo incidente stradale nella zona di Padova. Proprio ieri una ragazzina di 15 anni è investita in pieno da una vettura mentre attraversava la strada in bicicletta nel territorio del comune di Campodarsego ed è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale del capoluogo euganeo.

All’inizio del mese invece a Campo San Martino un giovane motociclista è morto nello scontro tra il suo mezzo e un autobus. La vittima aveva 33 anni. L’incidente lungo la SP 47. L’impatto tra il lato sinistro del pullman e la moto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR