Padova: cadavere di 31enne trovato al multipiano

Redazione
Padova: cadavere di 31enne trovato al multipiano

Padova: cadavere di 31enne trovato al multipiano. Il mistero del parcheggio multipiano. Trovato cadavere a Padova in via Annibale da Bassano, tra il quartiere Arcella e la stazione ferroviaria.

Il ritrovamento è avvenuto nella giornata del 25 aprile, poco dopo le 11. Si tratta di un giovane uomo che, stando alle prime informazioni, è caduto dal sesto piano del parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. La vittima è C. C., un padovano nato nel 1992.

Le indagini sul luogo del ritrovamento del cadavere a Padova

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per gli accertamenti sulla vicenda. Stando ai primi rilievi dovrebbe trattarsi di una caduta volontaria. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dai rilievi dei carabinieri la vittima è precipitata dal sesto piano dello stabile. Ma qualcosa nella ricostruzione della dinamica non ha convinto i militari, tanto da impiegare la scientifica per diverse ore, sul luogo del ritrovamento, per ricostruire minuziosamente l’accaduto.

Il garage multipiano, costruito alla fine degli anni 90 a pochi passi dalla stazione centrale, in tempi recenti è divenuto luogo di forte degrado.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR