Padova: giovane 22enne morto in casa da 2 giorni

Redazione
Padova: giovane 22enne morto in casa da 2 giorni

Padova: giovane 22enne morto in casa da 2 giorni. Un giovane di 22 anni è trovato senza vita in un appartamento di via Bronzetti a Padova ieri pomeriggio, 20 maggio 2023, dalla Polizia intervenuta con Vigili del fuoco e Suem.

Il giovane viveva da solo. Non ci sono tracce di scasso né segni di violenza. Sono in corso gli accertamenti per fare luce sulle cause del decesso. L’allarme è dato da una conoscente che non aveva notizie di lui da un paio di giorni.

Schianto fatale contro il rimorchio del tir: incidente mortale

Uno scontro violentissimo, di quelli che non lasciano scampo. Tragedia nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 maggio a Padova, dove un uomo italiano di 58 anni alla guida di una Fiat Tipo è morto sul colpo dopo essersi scontrato contro il rimorchio di un camion, parcheggiato a bordo strada.

I fatti

È successo intorno alle ore 5 in via Prima Strada, in zona industriale a Padova. I rilievi e le ricostruzioni sul luogo dell’incidente sono proseguiti senza sosta, ma potrebbe essere un colpo di sonno a causare il terribile sinistro. Nessuna ripercussione a livello di viabilità vista l’ora in cui il tragico incidente è avvenuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR