Padova: scoppia incendio nel condominio. Muore una donna

Redazione
Padova: scoppia incendio nel condominio. Muore una donna

Padova: scoppia incendio nel condominio. Muore una donna. Una tragedia è avvenuta ieri a Padova: una donna è morta nell’incendio di un appartamento in via Baiardi zona Mortise ieri sera mercoledì 25 gennaio.

Teatro del dramma, accaduto poco prima delle 21, un alloggio al sesto piano di un condominio dietro al centro commerciale La Corte. I primi ad accorgersi del fumo sono stati alcuni inquilini che hanno buttato giù la porta per cercare di mettere in salvo la 83enne vedova che abitava da sola.

Incendio in un palazzo di Padova: anziana morta

Sul posto dell’incendio sono arrivate due squadre di vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri e Suem 118. I sanitari si sono subito precipitati a soccorrere l’anziana, cercando di rianimarla, ma inutilmente.

E’ deceduta poco dopo, sembra durante il trasporto in ospedale. Probabilmente il rogo è partito da un fornello della cucina. La vittima è una pensionata di 83 anni, A. F. le sue iniziali.

Italiano trovato morto carbonizzato in Brasile: si indaga per omicidio

Giallo per la morte di un italiano in Brasile. Il corpo carbonizzato di un commerciante è stato rinvenuto nello stato brasiliano di San Paolo. Si trovava in un’automobile distante una trentina di chilometri dalla città.

Gli inquirenti stanno procedendo all’esame del Dna per identificare con certezza il cadavere e accertare il movente dell’omicidio. La vittima sarebbe al momento  Antonio Maiorano. Il corpo trovato in un’auto a circa 30 chilometri dalla città.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR