Padova, uccide figli di 15 e 13 anni, poi si toglie la vita

Redazione
Padova, uccide figli di 15 e 13 anni, poi si toglie la vita

Padova, uccide figli di 15 e 13 anni, poi si toglie la vita. Omicidio-suicidio a Trebaseleghe, in provincia di Padova, dove un uomo di 49 anni ha ucciso a coltellate i due figli, una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 13, poi si è tolto la vita con la stessa arma.

Il fatto è avvenuto a Trebaseleghe, in provincia di Padova, in via Sant’Ambrogio. L’omicidio-suicidio è stato scoperto dai parenti nel primo pomeriggio di domenica 20 dicembre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

L’uomo, originario di Scorzè (Venezia), si chiama Alessandro Pontin. Secondo una prima ricostruzione, ha ucciso i due figli accoltellandoli nel sonno e poi si è tolto la vita pugnalandosi.

A scoprire i cadaveri è stato il fratello dell’omicida, zio dei due ragazzi, che ha poi chiamato subito i carabinieri. Inizialmente, come riportato dal Gazzettino.it, si pensava che il 49enne avesse rapito i due ragazzini.

Per questo il fratello, preoccupato dalla situazione, si è recato nella casa, dove ha scoperto i cadaveri. Secondo i militari, i delitti risalgono a diverse ore prima, almeno alla prima mattinata di domenica.

L’uomo era separato dalla moglie da alcuni anni. La madre dei bambini è stata avvertita e ha accusato un malore: è ricoverata in ospedale in stato di choc.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR