Padova: uomo ucciso per strada a coltellate. 2 i feriti
Padova: uomo ucciso per strada a coltellate. 2 i feriti. Un uomo è accoltellato a morte a Padova nel primo pomeriggio di oggi. I fatti si sono consumati attorno alle 14.00.
Secondo quanto reso noto, l’uomo sarebbe aggredito in strada mentre un’altra persona è trasportata in ospedale in gravi condizioni. In tutto sono 3 le persone coinvolte nell’episodio e sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco.
Sul luogo del dramma si sono portati anche i reparti speciali pronti ad intervenire ad ogni evenienza. Il tutto si sarebbe verificato in via Dorighello, in un quartiere alla periferia Est della città. In un condominio proprio all’incrocio con via Cordenons.
La lite tra i 3 uomini coinvolti sarebbe iniziata in un condominio della zona per poi continuare in strada, dove uno dei 3 è deceduto. I due feriti sono trasportati in ospedale.
Ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti. Si ipotizza un regolamento di conti. Dai primi riscontri raccolti dai carabinieri che hanno transennato l’area, nella lite finita in tragedia, sarebbero rimaste coinvolte tre persone tutte di nazionalità albanese.