Padova: Vanessa Schena, 48 anni, store manager, stroncata da un brutto male
Padova: Vanessa Schena, 48 anni, store manager, stroncata da un brutto male. Per nove lunghi e difficili anni ha combattuto come una leonessa e non ha mai smesso di fare progetti, ma mercoledì la malattia se l’è portata via a 48 anni.
Vanessa Schena lavorava come store manager per Kiehl’s di L’Oreal International, all’interno del punto vendita di Coin a Padova. Aveva iniziato come “beauty” dal negozio dell’aeroporto di Tessera.
Ma il suo entusiasmo e la sua tenacia, insieme all’affabilità con le colleghe, l’avevano portata a far carriera. Amante dei viaggi, l’ultimo lo aveva fatto ad agosto dell’anno scorso in Giordania, insieme a una delle sorelle.
Vanessa lascia un grande vuoto: amici sotto choc
Era cresciuta a Mestre, aveva frequentato lo Stefanini e si destreggiava bene con le lingue, tanto che aveva vissuto sei mesi a Los Angeles per migliorare il proprio inglese.
Negli ultimi tempi era tornata a casa con la mamma per risparmiare sull’affitto, con l’intenzione di comprar casa. Oggi l’ultimo saluto alle 15 nella casa funeraria Eterna di via Giustizia. Lascia due sorelle e un fratello.