Padovano: frontale fra auto. Muore 56enne, 1 ferito
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri del Radiomobile di Padova, si sarebbero scontrate frontalmente due auto
Padovano: frontale fra auto. Muore 56enne, 1 ferito. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri del Radiomobile di Padova, si sarebbero scontrate frontalmente due auto.
Nella serata di venerdì 17 gennaio, un tragico incidente si è verificato a Murelle di Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, lungo via Cavin Caselle.
Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri del Radiomobile di Padova, due automobili si sono scontrate frontalmente. Uno dei veicoli era occupato da un uomo di 56 anni, residente nella stessa località, che ha perso la vita a causa del violento impatto.
L’altra persona coinvolta è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale dopo essere stata stabilizzata dai medici del Suem 118. Attualmente, i sanitari stanno monitorando attentamente le sue condizioni nel tentativo di salvarlo.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti. La circolazione sulla via è stata interrotta fino a tarda notte per permettere alle squadre di operare in sicurezza, con il traffico deviato su strade alternative.
Le autorità stanno considerando diverse ipotesi sulle cause dello scontro, tra cui una manovra rischiosa, un improvviso malore o una semplice distrazione.
Il pubblico ministero di turno è stato informato dell’accaduto e ha richiesto il sequestro dei veicoli per ulteriori accertamenti e indagini.