Padre 45enne muore in incidente stradale

Padre 45enne muore in incidente stradale. Un 45enne padre di due figli ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale. La vittima si chiama Salvatore Possemato e lavorava nella cartiera di Tolentino, in provincia di Macerata.
L’uomo era in sella alla sua moto Suzuki quando, attorno alle 15.30 di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato fatalmente e mortalmente con un autocarro in via Buozzi.
Le condizioni dell’uomo, padre di due figli, sono apparse fin da subito molto gravi, tanto da rendersi necessario il trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Torrette ad Ancona.
Nella serata di ieri, però, è arrivata la notizia della morte del padre 45enne. Ad effettuare i rilievi, gli agenti della Polizia locale, ai quali spetta anche il compito di ricostruire le dinamiche dell’incidente, non ancora del tutto definite.
Padre di due figlie ucciso da un malore a 44 anni
Camerino, in provincia di Macerata, in lutto per la morte improvvisa di Marco Conversini, 44enne di Camerino. Era geometra, lavorava all’Ufficio ricostruzione della Regione. Padre di due figlie, lascia la moglie Cinzia Rocchi.
Conversini è morto nella notte, ucciso da un malore improvviso mentre si trovava in casa. Questo il ricordo di un collega su Facebook: “Un onore averti conosciuto, orgoglioso di averti avuto come collega, sempre gentile, cortese e disponibile. Che la terra ti sia lieve”.
“Un bravo geometra, una persona solare e sempre pronta ad aiutare gli altri – ricorda Gabriele Santamarianuova l’ex sindaco di Serravalle di Chienti (Comune nel quale Conversini aveva lavorato e paese d’origine della moglie).
Anche la nostra comunità, oltre a quella di Camerino, è sconvolta. Un triste risveglio. Marco in passato aveva collaborato con le nostre associazioni. Attivo e disponibile, era anche uno sportivo“.