Padre ammazza il figlio 17enne e poi si toglie la vita
E' successo a Lamon, in provincia di Belluno. A dare l'allarme alcuni vicini di casa preoccupati dopo aver sentito gli spari. I corpi trovati dai carabinieri
Padre ammazza il figlio 17enne e poi si toglie la vita. E’ successo a Lamon, in provincia di Belluno. A dare l’allarme alcuni vicini di casa preoccupati dopo aver sentito gli spari. I corpi trovati dai carabinieri.
Un tragico evento è avvenuto lunedì 21 aprile nel pomeriggio a Oltra, una frazione di Lamon, in provincia di Belluno. Un uomo di 50 anni ha tragicamente ucciso il figlio di 17 anni prima di togliersi la vita.
La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri, allertati intorno alle 17:00 dai vicini che avevano udito colpi di arma da fuoco provenire dalla casa della famiglia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il magistrato di turno e i sanitari del Suem 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare le due vite.
Dalle prime indagini, si è appreso che l’uomo, di origine balcanica e padre dello studente, avrebbe sparato al giovane prima di suicidarsi. Nell’abitazione si trovava anche la madre del ragazzo.
La famiglia, residente da tempo nel luogo, non aveva mai destato preoccupazioni o segnalazioni di problemi. Gli investigatori stanno ora proseguendo con gli accertamenti per capire le motivazioni di tale gesto e raccogliere ulteriori dettagli utili all’indagine.