Padre cerca e trova il corpo del figlio morto in incidente stradale 

Luigi Florean, 33 anni, agente della polizia locale di Bibione (provincia di Venezia), non era rientrato a casa dopo la fine del turno
sei in  Italia

2 settimane fa - 31 Agosto 2021

Padre cerca e trova il corpo del figlio morto in incidente stradale. La moto che sbanda mentre torna a casa, poi lo schianto fatale. Aveva appena terminato il servizio e si era intrattenuto con i colleghi.

Agenti della polizia locale del Comune di San Michele al Tagliamento, poi si è messo in sella allla sua motocicletta per far rientro a casa a Gruaro, ma lì, purtroppo, non è mai arrivato.

Così è morto Luigi Florean, 33 anni, agente della polizia locale di Bibione (Venezia). Dopo un sottopasso ferroviario è sbandato in prossimità di una curva, finendo contro un alberello che ha sradicato per poi terminare la drammatica corsa in un fosso.

Ritrovato dal padre, anch’egli poliziotto

A ritrovarlo è stato il padre, in servizio alla Polizia metropolitana di Venezia, avvisato dalla nuora intorno alle 2 che, molto preoccupata, non lo aveva visto rientrare.

Solo all’alba il papà è riuscito a scoprire il corpo del figlio oramai deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile per le indagini di rito. Al momento si parla comunque di una fuoriuscita autonoma lungo la strada.

Sgomento tra i colleghi di Luigi Florean

Dolore immenso tra i colleghi di Luigi, in servizio tra San Michele e Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia. Luigi lascia la moglie e un bambino ancora piccolo.

“Luigi era un ragazzo straordinario sia per quanto riguarda l’aspetto umano che professionale. Era una bella persona siamo ancora sotto shock per questa immane tragedia».

Con queste parole, in una nota ufficiale il sindaco di San Michele al Tagliamento (Venezia), Pasqualino Codognotto, ha voluto ricordare l’agente della polizia locale Luigi Florean.

“La sua scomparsa – prosegue Codognotto – lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, e con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla figlia in questo difficile momento”.

Padre cerca e trova il corpo del figlio morto in incidente stradale 
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi padre