Palazzolo Acreide: Salvatore Emanuele, 35 anni, muore nello scontro fra due moto

Un'altra tragedia si è verificata sulle strade siciliane oggi. Due motociclisti sono stati coinvolti in un incidente

29 Gennaio 2024

Palazzolo Acreide: Salvatore Emanuele, 35 anni, muore nello scontro fra due moto

Palazzolo Acreide: Salvatore Emanuele, 35 anni, muore nello scontro fra due moto. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulla Statale 124, ferito l’altro motociclista.

Un’altra tragedia si è verificata sulle strade siciliane oggi. Due motociclisti sono stati coinvolti in un incidente che si è concluso con un morto e un ferito lungo la strada per Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, nella tarda mattinata del 28 gennaio.

Salvatore Emanuele, un uomo di 35 anni di Solarino, ha perso la vita quando un’altra moto lo ha colpito mentre stava svoltando a destra mentre era in sella alla sua moto lungo la Statale 124.

Il conducente della seconda moto ha subito gravi lesioni ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. La polizia locale di Solarino ha sequestrato i mezzi e sta procedendo con le indagini.

È un altro incidente tragico che richiama l’attenzione sulla necessità di essere sempre vigili e rispettare le regole della strada per garantire la sicurezza di tutti coloro che usufruiscono delle nostre strade.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip