Palermo: 13enne suicida, vittima dei bulli
Palermo: 13enne suicida, vittima dei bulli. Immane tragedia a Palermo. Un ragazzino di 13 anni è morto suicida. Il giovane si è tolto la vita in casa sabato sera, mentre i genitori erano usciti.
Il grave sospetto è che il giovanissimo fosse vittima dei bulli che in più occasioni lo avrebbero deriso, scrivono i quotidiani locali, per via del suo orientamento sessuale. La Procura della Repubblica dei Minori di Palermo ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio.
Suicidio a 13 anni a Palermo
Il ragazzino di 13 anni morto suicida a Palermo frequentava la scuola media Vittorio Emanuele Orlando di viale Strasburgo, che ha sospeso ogni attività per due giorni a causa del “lutto improvviso che ha colpito la comunità scolastica”.
La tragedia sabato sera: all’arrivo del 118 il 13enne era già morto e non è risultato possibile fare altro se non constatarne il decesso. Le indagini ora sono indirizzate a verificare se le voci che parlano di bullismo siano reali e se nella tragedia possano essere coinvolti altri coetanei.
Le chat
Nelle chat fra compagni e genitori si fa riferimento al fatto che il bambino fosse preso di mira per il suo orientamento sessuale. “Gay” gli avrebbero ripetuto, fino a farlo diventare un tarlo insopportabile. (Immagine di repertorio)