Palermo: Aleandro Guadagna, 32enne, morto sotto colpi di pistola

Redazione
Palermo: Aleandro Guadagna, 32enne, morto sotto colpi di pistola

Palermo: Aleandro Guadagna, 32enne, morto sotto colpi di pistola. Un giovane di 32 anni, Aleandro Guadagna, è ucciso all’alba di oggi, mercoledì 10 maggio, a Palermo, a colpi di pistola. Il delitto è avvenuto in via Mulino 32 nella borgata di Boccadifalco, alla periferia sud del capoluogo siciliano.

Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e i sanitari del 118. Al loro arrivo hanno trovato la vittima riversa in una pozza di sangue e non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Delitto per motivi economici

Secondo le prime informazioni il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite per motivi economici, relativi ad affitti non pagati. Si escluderebbe al momento, spiegano gli investigatori, la pista mafiosa.

Sembrerebbe, comunque, che quella di stamani fosse solo l’ultima di una serie di scontri avvenuti nell’ultimo periodo, come hanno spiegato alcuni testimoni e persone informate dei fatti.

L’assassino ha atteso che Guadagna scendesse da casa, uscisse dal portoncino e ha sparato. I familiari della vittima hanno chiamato subito il 118, quando i sanitari sono giunti a Boccadifalco altro non hanno potuto fare che constatare il decesso.

Intanto, è partita la caccia al killer, fuggito dopo l’omicidio. I militari si sono recati a casa dell’uomo, ma non l’hanno trovato. I suoi familiari – secondo indiscrezioni – avrebbero raccontato di una lettera che l’aggressore avrebbe lasciato questa mattina in cui spiegava che stava andando a sistemare la questione degli affitti non pagati con l’inquilino.

La zona in cui si è consumato il delitto è isolata e chiusa al traffico. La stampa locale racconta di strazianti scene davanti al corpo del giovane ammazzato, con l’evidente dolore di familiari e amici. (Nella foto da Facebook Aleandro Guadagna)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR