Palermo: Gabriele Aserio morto in incidente, con la moto contro un albero
Palermo: Gabriele Aserio morto in incidente, con la moto contro un albero. Incidente stradale mortale a Palermo in viale Strasburgo. Per cause ancora da accertare un giovane di 18 anni, Gabriele Aserio, è morto e un altro di 17 anni è trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso.
I due erano a bordo di uno scooter e sarebbero finiti contro un albero. Lo scontro si è verificato questa mattina. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo e trasportato il ferito in ospedale. Le indagini sono condotte dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale .
La dinamica dell’incidente mortale a Palermo
La vittima dell’incidente è Gabriele Aserio. Nell’incidente potrebbe essere coinvolta un’auto che avrebbe tagliato la strada allo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi. Indagini sono in corso da parte da parte dell’infortunistica della polizia locale.
Su Facebook così lo hanno ricordato gli amici di Progetto Interschool
“Purtroppo annunciamo la tristissima e straziante notizia che ci ha lasciato Gabriele Aserio a seguito di un incidente. Siamo sconvolti e senza parole. Ha giocato per anni con noi, non si perdeva un evento, a volte ricoprendo anche il ruolo di Capitano. Il calcio era la sua passione e si faceva ben volere da tutti.
Ha giocato sia in Serie A che in B1, dove ha vinto pure un pallone d’oro nella scorsa fase Apertura… per non parlare di quanti ricordi negli All Night e All Day in cui giocava sempre…
Purtroppo a volte la vita ti lascia senza parole e questa è una di quelle notizie che si fa fatica ad accettare… una di quelle volte in cui vorresti tornare indietro ai giorni scorsi e alle scorse settimane, in cui si divertiva e giocava con noi, e fermare il tempo…
Oggi saranno rinviate le gare dei Divano Kiev in cui ha giocato per anni e degli Itas dove giocava quest’anno. Su tutte le altre gare effettueremo un minuto di raccoglimento prima di ogni gara, per ricordare e onorare Gabriele! Un abbraccio forte e tutto il nostro affetto alla sua famiglia e a tutti i suoi migliori amici! RIP Gabriele ❤️”.