Palermo, giornalista aggredita a Barcarello. 10 denunce dei carabinieri

Redazione
Palermo, giornalista aggredita a Barcarello. 10 denunce dei carabinieri

Palermo, giornalista aggredita a Barcarello. 10 denunce dei carabinieri. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Partanna Mondello, hanno identificato e denunciato in stato di libertà dieci persone.

Tutte palermitane di età compresa tra i 17 e 58 anni ritenute responsabili a vario titolo di lesioni personali aggravate, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

I fatti risalgono al tardo pomeriggio di Ferragosto, quando nei pressi della borgata marinara di Barcarello una cronista era stata aggredita, insieme ad un’altra donna, mentre effettuava delle riprese sulla spiaggia.

E’ il tempestivo intervento dei Carabinieri a scongiurare il peggio. La donna si è poi recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Cervello.

Immediate sono le indagini dei militari che attraverso la ricostruzione dei fatti, avvalendosi anche delle immagini di videosorveglianza, sono arrivati alla individuazione degli odierni denunciati.

Sono ancora in corso accertamenti per verificare l‘eventuale responsabilità di altre persone nell’increscioso e violento episodio.

Catania. Replica le evasioni dai domiciliari: arrestato e rinchiuso in carcere

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno arrestato il 35enne catanese Concetto Francesco Greco, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania.

L’uomo già ai domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, ha più volte violato il regime detentivo così come accertato puntualmente dai militari di Nesima che hanno consentito l’emissione del provvedimento.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Catania. Era stato beccato con 250 Kg di hashish: condannato

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato il 30enne catanese Gregorio Drago, su ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.

L’operazione è eseguita il 27 agosto 2018 dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa e consentì, inoltre, l’arresto di tre persone, tra le quali il Drago.

Erano intente a confezionare diversi panetti di hashish dal peso complessivo di circa 250 Kg.

L’uomo è condannato, infine, ad una pena equivalente ad anni 3, mesi 2 e giorni 3 di reclusione che sconterà in regime di detenzione domiciliare.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR