Palermo: giovane 20enne muore maciullato dall’elica del gommone
E' successo nel mare di Mondello. Il giovane sarebbe scivolato dal natante e sarebbe finito sull'elica del motore. Soccorso dagli amici, non ce l'ha fatta
Palermo: giovane 20enne muore maciullato dall’elica del gommone. E’ successo nel mare di Mondello. Il giovane sarebbe scivolato dal natante e sarebbe finito sull’elica del motore. Soccorso dagli amici, non ce l’ha fatta.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, si è verificata una tragedia nelle acque di Mondello, a Palermo, dove un giovane di circa vent’anni è morto dopo essere caduto da un gommone in navigazione e aver urtato l’elica del motore.
Le generalità del giovane non sono state rese note
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si trovava a bordo con altre persone quando, per cause ancora da accertare, è scivolato in mare dal tubolare su cui era seduto mentre il mezzo era in movimento.
La caduta ha provocato gravi ferite a una gamba e all’addome. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, il giovane è arrivato in fin di vita alla banchina di fronte alla piazza di Mondello, dove il personale del 118 ha tentato inutilmente di rianimarlo, constatandone poi il decesso a causa delle ferite troppo gravi.
Sul luogo dell’incidente si sono radunate diverse persone sotto shock per l’accaduto. La polizia e la capitaneria di porto hanno avviato un’indagine per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente mortale.
L’incidente, purtroppo, ha avuto esito fatale a causa dell’impatto del giovane con l’elica del gommone dopo essere caduto in mare, e le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze precise dell’accaduto.