Palermo, il cane Mike trova più di 250 grammi di droga. I carabinieri arrestano 20enne

Redazione
Palermo, il cane Mike trova più di 250 grammi di droga. I carabinieri arrestano 20enne

Palermo, il cane Mike trova più di 250 grammi di droga. I carabinieri arrestano 20enne . I Carabinieri con l’ausilio delle unità cinofile durante un servizio antidroga hanno arrestato con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, D.A.a. 20enne palermitano.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane, Mike pastore tedesco di 5 anni, con il suo fiuto infallibile, ha scoperto più di 150 grammi di marijuana.

Era suddivisa in tre buste di plastica, 100 grammi di hashish e diverse dosi delle due sostanze già pronte per essere vendute.

I militari hanno rinvenuto anche vario materiale per il confezionamento della droga e del contante.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro, e sullo stupefacente i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi di rito.

Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.

Vanessa Miceli

Eolie: invasione di turisti, assembramenti nei porti

E’ “invasione” di turisti alle isole Eolie. “Ancor di più dello scorso anno – dicono gli operatori – anche nel mese di luglio.

I porti sono letteralmente invasi in barba all’assembramento vietato. Sia a Lipari che a Stromboli e Panarea, nonostante la nuova ordinanza anti covid del sindaco Marco Giorgianni e i controlli della guardia costiera presente”.

Nelle isole gli assembramenti sono un po’ ovunque e non tutti indossano la mascherina, tanto che per intensificare i controlli i carabinieri sono giunti anche da Milazzo e con guardia di finanza e polizia municipale attuano “blitz” continui anche di notte, con denunce e sanzioni ai proprietari dei locali.

A Panarea due discoteche sono state chiuse, mentre a Lipari è stato denunciato il proprietario di un locale che organizzava serate danzanti. A Lipari si registra un’alta presenza di minorenni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR